giovedì 4 ottobre 2012

Continua la mia collaborazione con Gemma di Mare

Gemma di mare sale marino integrale grosso e fino,
sale marino VERDE delle Hawaii e sale marino NERO delle Hawaii.


Il Sale integrale Gemma di Mare,
non trattato e ricco di oligoelementi.


Il sale verde grosso delle Hawaii ,
un sale naturale raccolto a mano, miscelato con l'estratto di 
foglie di bamboo delle Hawaii.
Un sale dal gusto intenso e particolare,
consigliato per i piatti esotici e per dare un tocco di colore in cucina.


Il sale nero grosso delle isole Hawaiane,
deve il suo colore nero grazie al carbone vegetale  depositato sul fondo delle saline.
Amato dagli chef per le caratteristiche spettacolari che qst sale,
dal sapore delicato , e' in grado di conferire ad ogni patto.
E' particolarmente consigliato su tutti i piatti a base di pesce.




3 commenti:

Unknown ha detto...

uauuuu io adoro i sali "strani" ne ho appena comprati tre... però ho poca fantasia di come usarli!!
se ti va passa da me:
http://mogiukitchen.blogspot.it

Rita ha detto...

Io sto aspettando con ansia il lieto evento.
:)
Vedrai quanto zucchero (mica sale ;) ) ci sarà nella tua vita!Un bacione e un in bocca al lupo in attesa del fiocco
Rita

Lina Pasticcia In Cucina ha detto...

Grazie Rita, non preoccuparti presto lo saprai di sicuro...il tempo si avvicina ed io non vedo l'ora ...un abbraccio!