giovedì 25 ottobre 2012

NEWS:La Fabbrica Della Pasta Senza Glutine!




Finalmente!!!
Antonino “il Pastaio” è riuscito nel realizzare
il 1° ed unico Pastificio di Gragnano che produce
una Pregiata Pasta Senza Glutine trafilata al bronzo
in ben 22 formati tipici di Gragnano… i più Belli, Grandi ed Emozionali…
con una Piccola e Sapiente Produzione Artigianale !!!
Siete tutti invitati in Fabbrica, per vedere di persona,
la produzione dei nuovissimi Formati Senza Glutine creati per dare a tutti,
da oggi anche ai Celiaci, il piacere di gustare 

una eccezionale e saporita Pasta di Grande Qualità!


Antonino "il Pastaio"






3 commenti:

Rita ha detto...

Ciao Lina, mi sono unita al tuo blog solo ora....credevo di averlo già fatto, ma che vuoi l'età si fa sentire.
:)Tu hai l'età di Serena che ha avuto una bimba 4 mesi fa.
Serena è la mia figlia più piccola e io sono di sicuro più vecchia della tua mamma
:)
Un bacione e ancora Augurissimi
Rita

Miele&Vaniglia ha detto...

Ciao interessante questo tipo di pasta tanto più che utile a chi ha problemi di ciliacia.
Passa da me ho un pensierino per te :)Rosalba

Francesco82 ha detto...

Ciao Lina, ti dirò a volte anche io prendo questa pasta nonostante non sia intollerante...e la trovo molto buona!!
Baci